Dopo averne apprezzato le caratteristiche tecniche e le performance a distanza grazie alla presentazione della versione cinese (non dovrebbe cambiare nulla nell’hardware rispetto alla versione cinese già sul mercato e che ha già venduto oltre 1 milione di unità), finalmente domani avremo l’opportunità di conoscere la versione italiana dello Xiaomi Mi 11 5G. Non potendo tenere un evento in presenza per via della pandemia di COVID-19, Xiaomi trasmetterà l’evento in diretta streaming.
Xiaomi trasmetterà la sua diretta streaming per la presentazione dello Xiaomi Mi 11 5G Global domani 8 febbraio alle ore 13.00 (ora italiana) attraverso i social network Facebook e YouTube.
Xiaomi Italia descrive il dispositivo come “la nuova generazione di smartphone per glia appassionati di cinema“, riferendosi probabilmente al display e alla qualità del comparto fotografico.
Se dello Xiaomi Mi 11 5G sappiamo praticamente tutto sul fronte hardware e software (è uno dei primissimi smartphone ad equipaggiare il Qualcomm Snapdragon 888 in Europa), rimane ancora un mistero il prezzo di vendita. Nelle scorse ore sono emersi in maniera leaked i prezzi delle due configurazioni di memoria ma, non trattandosi di informazioni ufficiali, prendiamo il tutto con il beneficio del dubbio. Fortunatamente l’attesa per scoprire la verità non è molto ampia.
Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!