Gli sviluppatori di Xiaomi hanno avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento per lo smartphone Xiaomi Mi 11 Lite 5G. In particolare, questo update va ad introdurre le patch di sicurezza relative ad aprile 2022.
Dal punto di vista tecnico, il nuovo aggiornamento porta con se la build V13.0.4.0.SKIMIXM, sempre basata su Android 12. L’aggiornamento OTA ha un peso di circa 475 MB, per cui sembrerebbe esserci qualcosa di più rispetto alle sole patch di sicurezza. Ad ogni modo, il changelog ufficiale recita solamente:
(System)
Updated Android Security Patch to April 2022. Increased system security.
Come ogni aggiornamento OTA, anche in questo caso il rilascio sta avvenendo in maniera scaglionata. Ciò significa che potrebbero volerci delle ore o anche dei giorni affinché anche i modelli italiani di Xiaomi Mi 11 Lite 5G segnalino l’effettiva disponibilità.
Nel caso foste impazienti però, qui di seguito vi lasciamo i link per il download sia dell’aggiornamento OTA circa 475 MB sia del firmware completo da 3,4 GB (viste le pochissime modifiche, il nostro consiglio è quello di installare il file OTA). Ricordiamo che potete effettuare il sideload di un aggiornamento OTA attraverso il menu presente nelle impostazioni di aggiornamento MIUI (tecnicamente viene effettuato l’accesso alla modalità fastboot e installato da lì).
- V13.0.4.0.SKIMIXM basata su Android 12 | Aggiornamento OTA
- V13.0.4.0.SKIMIXM basata su Android 12 | Aggiornamento completo
Giode complete al modding Xiaomi
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alle nostre guide di approfondimento legate al modding: