Lo Xiaomi Mi 5s rappresenta lo smartphone più chiacchierato del colosso cinese nel corso delle ultime settimane. Esso è arrivato a superare persino lo Xiaomi Mi Note 2 (o Xiaomi Mi Note) che dovrebbe avere un display curvo. Circa 3 giorni fa vi abbiamo mostrato la prima immagine dal vivo riguardante la scocca anteriore dello smartphone, dove abbiamo intravisto la presenza di un tasto fisico centrale.
Oggi rincariamo la dose mostrandovi una seconda immagine, di qualità inferiore rispetto alla prima, che raffigura la scocca posteriore dello Xiaomi Mi 5s. Come potete vedere, troviamo la presenza di una scocca in vetro oppure ceramica molto riflettente, di una fotocamera e di un flash LED. Quest’immagine tende a confermare l’assenza del sensore di impronte sulla parte posteriore.
Considerando che si tratta di un aggiornamento hardware rispetto al modello attuale e non di una vera e propria nuova generazione di smartphone, ci aspettiamo che i materiali di costruzione rimangano i medesimi. Tuttavia, solamente la presentazione ufficiale potrà dircelo.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare le principali caratteristiche tecniche che lo Xiaomi Mi 5s dovrebbe avere a bordo:
- Display da 5,15 pollici Full HD;
- SoC Qualcomm Snapdragon 821 con CPU quad core a 2,4 GHz;
- Fino a 6 GB di memoria RAM;
- Fino a 256 GB di storage interno.