Torniamo nuovamente a parlarvi dello Xiaomi Mi 5s a distanza di qualche ora per comunicarvi che il colosso cinese ha ufficialmente organizzato un evento per il prossimo 27 Settembre. Grazie poi agli inviti inviati alle principali testate giornalistiche mondiali che si occupano di tecnologia, abbiamo avuto conferma che il protagonista assoluto sarà lo Xiaomi Mi 5s.
Come potete vedere da quest’immagine qui in alto, a caratterizzare l’immagine teaser dell’invito è una grossa “S” che altro non può significare che la presenza dello Xiaomi Mi 5s (o si chiamerà Xiaomi Mi S?). Dopo una lunga attesa (non tanto lunga come quella fra la presentazione del Mi4 e la presentazione del Mi5) fatta di rumor ed indiscrezioni quindi assisteremo alla presentazione ufficiale del nuovo top di gamma.
Xiaomi Mi 5s sarà un top gamma in ogni senso
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare tutte le specifiche tecniche che dovrebbero essere presenti all’interno di questo nuovo flagship:
- Display da 5,15 pollici con risoluzione Full HD;
- SoC Qualcomm Snapdragon 821 con CPU quad core a 2,4 GHz e GPU Adreno 530 (circa il 10% più potente del modello 820);
- 3/32 GB di memorie – 4/128 GB di memorie – 6/256 GB di memorie;
- Sensore di impronte digitali ad ultrasuoni;
- Fotocamera posteriore da 16 Mpixel con OIS a 4 assi, apertura focale f/1.8;
- Batteria da 3490 mAh con supporto al Quick Charge 3.0 di Qualcomm;
Appuntamento dunque fra 8 giorni per assistere alla presentazione ufficiale del nuovo Xiaomi Mi 5s.
…zio billy costacurta!
Il passaggio a questo dal mi5 attuale che senso ha?
Posseggo anch’io il mi5. Il passaggio? Un capriccio onestamente.. Cos’ha in più? Un po’ di batteria, un pelo in più di velocità che nell’uso quotidiano nemmeno si nota.. Una fotocamera ancora più performante, e ram in più che comunque non viene gestita benissimo dalla miui..
Io sono già soddisfattissimo dal mio mi5. Certo, questo è meglio. Ma sarebbe un capriccio.
Figata
Figata