Atteso alla presentazione fra poche settimane, lo Xiaomi Mi 6 rappresenterà il nuovo flagship nel catalogo di Xiaomi. Esso probabilmente sarà il primo smartphone ad equipaggiare il SoC Qualcomm Snapdragon 835 in concomitanza con il Samsung Galaxy S8. A differenza di quanto riportato ieri, attraverso un nuovo rumor emerso in rete abbiamo scoperto che non dovrebbero esserci novità eclatanti dal punto di vista del design.
O meglio, rispetto allo Xiaomi Mi 5 i cambiamenti vi saranno ma non saranno delle vere e proprie novità, in quanto l’estetica dovrebbe essere ripresa dallo Xiaomi Mi Note 2. Certo, solamente il design dovrebbe venir ripreso visto che le dimensioni generali saranno decisamente inferiori. Arriva anche qualche dettaglio relativo alle colorazioni che saranno messe a disposizione che dovrebbero essere 3: bianca, nera e blu.
Se effettivamente quest’indiscrezione dovrebbe rivelarsi veritiera, vorrà dire che lo Xiaomi Mi 6 avrà anche un display edge? Probabilmente si visto che l’utilizzo di display flessibili nel 2017 sarà sempre maggiore e raggiungerà i 150 milioni di smartphone (contro i 50 milioni del 2016). Allo stesso modo, vorrebbe dire che Xiaomi preferisce innovare, dal punto di vista estetico e del design, non con il suo smartphone più rappresentativo ma con la serie Mi Note.
Trattandosi comunque di un rumor e non di una notizia che si basa su informazioni ufficiali, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio.
e bellisimo