In collaborazione con l’azienda che sta dietro al servizio di messaggistica istantanea LINE Messenger, Xiaomi ha nelle scorse ore presentato il nuovo Xiaomi Mi 9 SE Brown Bear Edition. Si tratta di una versione particolare dello smartphone personalizzato con il simpatico logo dell’orsetto sul retro insieme a un tema di LINE FRIENDS personalizzato.
Oltre alla sua estetica particolare, la versione speciale di Mi 9 SE viene fornita in una confezione speciale che include una cover, un powerbank da 10.000 mAh, un certificato, un tema particolare e degli adesivi con il carattere di LINE FRIENDS.
Le differenze fra lo Xiaomi Mi 9 SE Brown Bear Edition e la versione regolare terminano qua. Infatti, le specifiche tecniche, la qualità dei materiali e il software sono esattamente identici. Ci troviamo di fronte quindi a:
- Display AMOLED da 5,97” Full HD+ 19:9, Corning Gorilla Glass 6
- SoC Qualcomm Snapdragon 712 con CPU octa-core a 2,3GHz e GPU Adreno 616
- 6GB di RAM LPDDR4x
- 128GB di memoria interna UFS2.1
- Supporto Dual SIM
- Sensore delle impronte digitali integrato sotto il display
- Connettività 4G VoLTE, WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, NFC, GPS, GLONASS, BeiDou, USB Type-C
- Fotocamera anteriore da 20MP f/2.0
- Tripla cam posteriore: 48+8+13MP, PDAF, flash LED
- Batteria da 3070mAh con ricarica rapida 18W (Quick Charge 3)
- Sistema operativo Android 9 Pie con MIUI 10.2
Come potete immaginare, lo Xiaomi Mi 9 SE Brown Bear Edition è disponibile solo nel mercato cinese dove può essere pre-ordinato, con spedizioni a partire dal 9 aprile, al prezzo di 2499 yuan che, al cambio, equivalgono circa 330 euro.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social Facebook, Twitter e Instagram.
Salve, chiedo scusa ma io vorrei acquistare lo xiaomi mi 9 bear edition ma non so come fare, il 9 aprile esce in cina? Perchè non .i e tanto chiaro, ho visitato tanti siti ma non riesco a capire se c’è una possibilità che una persona possa acquistarlo dall’italia