In primo luogo sono venute fuori le indiscrezioni che Xiaomi CC9e verrà lanciato a livello internazionale come Xiaomi Mi A3, quindi un altro rapporto che apparentemente ha ribaltato la cosa. Ed eccoci di nuovo a parlare dello smartphone e, per fortuna, questa volta ne parliamo avendo fra le mani qualcosa di ufficiale proveniente direttamente dalla compagnia cinese.
La società ha rilasciato in anteprima il primo teaser ufficiale che conferma che Xiaomi Mi A3 farà nuovamente parte del programma Android One e che potrebbe presto diventare una realtà.
L’azienda in un tweet ha accennato al lancio di uno smartphone ma ha confermato direttamente il nome del dispositivo in una risposta separata a un vecchio Tweet indicando che:
“Our hit Mi A series is coming back with a serious bang! Best selling Android One series is back”
Traduzione: “La nostra serie Mi A di successo sta tornando con il botto! La serie Android One più venduta è tornata
Xiaomi ha anche fatto notare che il Mi A3 potrebbe costare molto meno rispetto al Mi A2 al momento del lancio nonostante avrà delle specifiche migliori. Un aspetto importante del dispositivo potrebbe essere la fotocamera anteriore e posteriore. Questo almeno è quanto suggerisce l’hashtag ” Photos Without Limits ” sul Tweet di Xiaomi.