Uno dei prodotti della Smart Home di Xiaomi che hanno avuto maggior successo è senza dubbio lo Xiaomi Mi Air Purifier. Esso, sia per quanto riguarda la prima generazione che per quanto riguarda la seconda generazione, ha ottenuto consensi quasi totalmente positivi da coloro che l’hanno acquistato. Questo ha condotto il colosso cinese alla sua espansione verso il mercato indiano. Lo Xiaomi Mi Air Purifier 2 infatti sarà in vendita in India a partire dal 21 Settembre.
Lo Xiaomi Mi Air Purifier 2 prende il meglio del primo modello migliorandone sia le prestazioni che l’utilizzo. Grazie al nuovo sistema di aspirazione, riesce a purificare intorno ai 388 metri cubi di aria ogni ora, il che non è un risultato da prendere alla leggera, soprattutto se consideriamo che alla massima potenza il prodotto arriva ad emettere circa 30 db.
Ovviamente non mancano nemmeno le funzionalità smart, con la possibilità di gestire tutte le funzionalità dello Xiaomi Mi Air Purifier 2 anche dallo smartphone mediante l’applicazione Mi Home (hub che si occupa di gestire tutti i dispositivi della Smart Home di Xiaomi).
Lo Xiaomi Mi Air Purifier 2 è un must-have nei centri urbani ad alto sviluppo
In nazioni come la Cina e l’India che stanno attraversando un periodo di sviluppo estremo, soprattutto nei grandi centri urbani, avere in casa un prodotto che ci elimini tutto lo smog dall’aria è senza alcun dubbio un “must-have“.
Staremo a vedere se le ricerche di mercato effettuate da Xiaomi daranno effettivamente ragione alla dirigenza che ha voluto espandere questo suo prodotto anche al mercato indiano.
via