Le varie generazioni di Mi Band hanno tutte accumulato grande ammirazione da parte degli utenti e, di conseguenza, grandi vendite. Il discorso sembra che si stia ripetendo anche con la Xiaomi Mi Band 3. Attraverso le parole di Wang Xiang, abbiamo scoperto che è stato raggiunto il primo milione di vendite in appena 17 giorni dall’inizio.
#Xiaomi has shipped over 1 million #MiBand3 in just 17 days since it was launched on 5 June. Thank you all for your constant support. I will be giving away a Mi Band 3 to a lucky Mi Fan from the comments! pic.twitter.com/ybLMDoxKxN
— Wang Xiang (@XiangW_) 27 giugno 2018
Si tratta chiaramente di un risultato molto importante che aiuta Xiaomi a “mantenersi a galla” nella classifica dei principali venditori di wearable al mondo, in cui si trova sul terzo gradino del podio dietro Fitbit ed Apple.
Per chi non lo sapesse, pur avendo lo stesso prezzo di vendita del modello precedente, la nuova Xiaomi Mi Band 3 può contare su un display OLED da 0.78 pollici 128 x 80 pixel touch capacitivo con vetro 2.5D, un contapassi, un cardiofrequenzimetro, sveglia, è in grado di monitorare il sonno e le notifiche ricevute, ed infine, è resistente all’acqua fino a 50 metri e dovrebbe assicurare un’autonomia di circa 20 giorni.
Considerato l’appeal e le caratteristiche tecniche, voi avete già fatto un pensierino sulla Xiaomi Mi Band 3? Anche se non disponibile in Italia in maniera ufficiale, nei vari store di importazione la si trova intorno ai 40 euro.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.