Xiaomi ha lanciato il nuovo Mi Classic Backpack 2 nel mercato cinese. Lo zaino, che ha un prezzo di 99 Yuan (circa 12 euro), presenta numerosi miglioramenti rispetto al suo predecessore.
Viene fornito con il doppio del volume “di carico” rispetto al modello precedente e ha quattro livelli di resistenza all’acqua. Viene fornito con un design aerodinamico che offre un aspetto giovanile e moderno. Grazie all’aspetto casual e allo stile confortevole, può essere utilizzato per lavoro, pendolarismo, viaggi di breve durata, ecc.
Il Mi Classic Backpack 2 viene fornito con un reparto separato per oggetti particolari da trasportare, come ad esempio cavi di ricarica, cavi dati, documenti e altri oggetti simili. C’è anche una sezione che permette di ospitare un laptop da 15,6 pollici, uno smartphone e un tablet insieme ad alcuni altri elementi.
L’azienda afferma che Mi Backpack 2 è realizzato con tessuto Gucci Oxford 900D insieme a tessuto in plastica 60D. Grazie al materiale utilizzato per realizzare questo backup, ha un fascino eccezionale, una trama classica ed è abbastanza resistente.
Come detto, il nuovo zaino è resistente agli schizzi, quindi non ci si deve preoccupare di usarlo durante la pioggia o anche in ambienti umidi. Anche in caso di spruzzi d’acqua accidentali, il tessuto di questo zaino può impedire all’acqua di entrare. Chiaramente non è una buona idea immergerlo in acqua.
Lo Xiaomi Mi Classic Backpack 2 è disponibile in quattro colorazioni diverse: azzurro, nero, grigio scuro e blu scuro. Al prezzo di 99 Yuan (circa 12 euro), è ora disponibile per l’acquisto in Cina tramite il negozio online ufficiale dell’azienda Xiaomi Mall. Un possibile arrivo in Europa? La vediamo difficile ma mai dire mai.