Dopo averlo annunciato ufficialmente lo scorso 12 giugno e averne avviata la commercializzazione su mi.com nelle settimane successive, Xiaomi ha avviato la commercializzazione del nuovo Xiaomi Mi Electric Scooter Pro anche attraverso lo store di Amazon Italia. Il prezzo è sempre di 499 euro.
La novità non sta tanto nella sua presenza su Amazon ma quanto che adesso è disponibile “Venduto e Spedito da Amazon“, il che significa ottenere tutta l’assistenza clienti per cui Amazon è diventata tanto famosa nel tempo.
Ricordiamo che il nuovo è dotato di un potente motore elettrico in grado di arrivare fino a 25 KM/h e di avere un’autonomia di fino a 45 KM. In aggiunta viene assicurato un angolo di inclinazione massimo della salita di 12 gradi. Chiaramente questi valori variano in base al tipo di utilizzo e al tipo di terreno sul quale si usa.
Grazie poi al double brake system (formato da un freno a disco posteriore da 120 mm ventilato e un sistema anti-bloccaggio rigenerativo all’anteriore o E-ABS), viene assicurata una sicurezza maggiore con la possibilità di arrestare il monopattino elettrico in uno spazio minore rispetto al modello “non Pro”.
Disponibile inoltre un display LCD che prende il posto dei semplici LED del precedente modello. Con esso è possibile monitorare i parametri di funzionamento in maniera molto più chiara.
Oltre che nell’utilizzo stesso del monopattino, i vantaggi del nuovo Xiaomi Mi Electric Scooter Pro li troviamo anche nel trasporto. Come indica la stessa Xiaomi, “basta capovolgere, piegare e agganciare per completare la piega e adattarsi facilmente nel bagagliaio. Con un peso di soli 14,2 kg grazie al corpo in alluminio di grado aerospaziale è anche facile da trasportare.”
Nel caso voleste affidarvi ad Amazon Italia per l’acquisto dello Xiaomi Mi Electric Scooter Pro, vi basterà cliccare sul seguente link o sul banner per essere rimandati sulla pagina dedicata dello store:
- Xiaomi Mi Electric Scooter Pro a 499 euro | Link Amazon