Nonostante non sia stato ancora presentato ufficialmente (cosa che avverrà domani), lo Xiaomi Mi MIX 4 è già stato posto in pre-ordine su diversi store cinesi. Ebbene, forte anche di tutte le indiscrezioni emerse sul web fino ad oggi che hanno dipinto un quadro abbastanza completo sul design e sulle specifiche tecniche, il nuovo smartphone top di gamma ha già ricevuto 230.000 pre-ordini,
Nello specifico, più di 150.000 persone hanno effettuato prenotazioni per lo Xiaomi Mi MIX 4 su JD.com, mentre sul flagship store ufficiale Tmall di Xiaomi sono oltre 80.000 le prenotazioni. Il numero totale di prenotazioni sulle due piattaforme supera le 230.000, segno che lo smartphone a lungo atteso sta attraendo un grande interesse nei Mi Fan.
Xiaomi Mi Mix 4: le specifiche
Ricordiamo che è probabile che il Mi MIX 4 debutti come il primo smartphone al mondo alimentato dallo Snapdragon 888+ (cosa che probabilmente non avverrà con Xiaomi Mi 12 e Snapdragon 898). A conferma di ciò lo smartphone è stato già testato ufficialmente su Geekbench.
In abbinata al SoC, lo smartphone arriverà in configurazioni da 8 GB di RAM + 256 GB di spazio di archiviazione e 12 GB di RAM + 256 GB di spazio di archiviazione. Tuttavia, potrebbe esserci un modello superiore con 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione all’orizzonte. La certificazione 3C d’altro canto ha rivelato che dovrebbe essere dotato di un sistema di ricarica rapida da 120 W.
Per il resto, lo Xiaomi Mi MIX 4 dovrebbe essere dotato di un pannello OLED da 6,6 pollici che offrirà un’esperienza davvero a schermo intero. Arriverà anche come il primo telefono dell’azienda con la fotocamera selfie in-display. La configurazione della fotocamera posteriore invece utilizzerà un sensore principale Samsung GN1 da 50 megapixel, una fotocanera ultra grandangolare da 48 megapixel e un teleobiettivo da 48 megapixel.
sapete dirmi dove hanno messo il sensore impronta e quando sarà disponibile in vendita in Europa?