Lo Xiaomi Mi Mix sta venendo lodato dalla maggior parte di coloro che hanno la possibilità di provarlo con mano. Il design futuristico dato dall’assenza quasi totale di cornici attorno al display ha dato la possibilità a Xiaomi di ridurre drasticamente le dimensioni generali dello smartphone, pur avendo un display da 6,4 pollici. Tuttavia, sembra che ad essere stata ridotta sia anche la resistenza agli urti.
Come potete vedere da quest’immagine scattata all’interno di uno Xiaomi Mi Home Store, un esemplare di Xiaomi Mi Mix è scivolato dalle mani a qualcuno finendo per terrà. Non solo il display si è spaccato praticamente a metà ma anche il frame in ceramica ha risentito gravemente della caduta. Non ne siamo certi in quanto non è stato pubblicizzato da Xiaomi ma il Mi Mix non dovrebbe essere dotato di Corning Gorilla Glass 4 o addirittura 5.
Ciò comunque non deve farci pensare che lo Xiaomi Mi Mix è uno smartphone molto fragile. Certo, l’utilizzo di una cover è altamente consigliato per tutti gli acquirenti così come l’acquisto di una copertura assicurativa contro questo genere di incidenti (circa 35 euro) ma non dobbiamo dimenticare che ogni caduta fa storia a se.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che lo Xiaomi Mi Mix è attualmente il protagonista del primo flash sale organizzato dall’azienda. Staremo a vedere se si ripeterà il risultato ottenuto dallo Xiaomi Mi Note 2.
Fa niente! Must have lo stesso! 🙂
Me ne sbatto, sarà miooooooooooooooo !!!!!!