Lo Xiaomi Mi Mix è sicuramente uno degli smartphone più riconoscibili del momento per via dell’assenza quasi totale delle cornici attorno al display. Questa sua particolarità sembra però che abbia tolto qualcosina alla struttura interna del device rendendola più fragile. A tal proposito, qui di seguito vi mostriamo uno stress test a cui è stato sottoposto lo smartphone per verificare se effettivamente la scocca in ceramica è in grado di resistere bene a graffi, piegature e fiamme.
Come al solito noi non vi comunichiamo il risultato del test al fine di non rovinarvi la visione del filmato (gli spoiler non piacciono a nessuno). Tuttavia, prima di lasciarvi alla sua visione, vi vogliamo ricordare brevemente le caratteristiche tecniche di questo smartphone che, se non fosse per lo Xiaomi Mi Note 2, rappresenterebbe il flagship del catalogo di Xiaomi:
- Display da 6,4 pollici con risoluzione 1080 x 2040;
- SoC Qualcomm Snapdragon 821 con CPU quad core a 2,35 GHz e GPU Adreno 530;
- 4 o 6 GB di memori RAM LPDDR4;
- 128 o 256 GB di memoria interna;
- Fotocamera posteriore da 16 Mpixel con PDAF;
- Fotocamera anteriore da 5 Mpixel;
- Batteria da 4400 mAh;
- Connettività NFC, GPS, WiFi ac, Bluetooth 4.2;
- DAC Qualcomm Aqstic per la riproduzione di file 192 kHz / 24-bit;
- Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione MIUI 8.
A questo punto non ci resta che auguravi, come sempre, una buona visione. Vi invitiamo anche a commentare il risultato del test di resistenza a cui è stato sottoposto Xiaomi Mi Mix.
[ot-video type=”youtube” url=”https://youtu.be/_CZj-l9MJmg”]
visto quanto costa poco, pare giusto provare subito a friggerlo 🙂