Lo Xiaomi Mi Mix rappresenta, a parer di molti, lo smartphone più futuristico immesso sul mercato fino ad ora. Grazie alle sue cornici quasi del tutto assenti, rappresenta lo smartphone dei sogni che in molti hanno potuto intravedere solo nei film di fantascienza. Considerando poi che lo smartphone, pur essendo stato commercializzato ufficialmente solo in Cina, ha ottenuto un immenso successo in tutto il mondo, culminato con la presentazione della versione bianca presso il CES 2017, allora il colosso cinese può ritenersi più che soddisfatto.
A proposito del CES 2017, nei giorni scorsi il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha comunicato attraverso un post su Weibo che lo Xiaomi Mi Mix è stato insignito di diversi riconoscimenti internazionali da parte di importanti redazioni presenti alla fiera dell’elettronica della città del peccato.
Come potete vedere dal post qui in alto, sono presenti alcuni dei nomi più importanti del giornalismo tecnologico mondiale, fra cui PCPOP.com, Tech Advisor e IT168.com. Tra l’altro, allo Xiaomi Mi Mi sono stati riconosciuti i seguenti titoli: “Annual Innovative Products”, “Annual Product Innovation Awards”, “Innovative Mobile Phone of the Year”, “Best Industrial Design Mobile Phone”, “Yearly Design Mobile Phone”, “Annual Innovative Product”, “Annual Mobile Phone of the Year”, “Best Of CES 2017”, “Annual Mediocrity Design terminator”.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Xiaomi ha già in programma il rilascio di un nuovo modello di Xiaomi Mi Mix, identificato come MIX EVO e dotato del SoC Qualcomm Snapdragon 835.