Dopo aver ricevuto l’aggiornamento ad Android 11 attraverso una Custom ROM, lo Xiaomi Mi Note 10 Lite ha incominciato a ricevere l’aggiornamento ufficiale ad Android 11, anche se purtroppo è ancora basato sulla MIUI 12.
Il file di aggiornamento in fase di rilascio è definito beta stabile, quindi potreste non vedere la notifica immediatamente sul vostro modello, ma una volta che è stata testata da alcuni utenti selezionati, otterrà un rilascio più ampia. Vale la pena notare che, poiché si tratta di un telefono con 64 GB di spazio di archiviazione e nessuno slot per schede SD, potrebbe essere necessario fare un po’ di pulizie per fare spazio al pacchetto da 2,5 GB da installare.
Di novità esclusive non ce ne sono ma, come vi abbiamo riferito quando è stata lanciata, la MIUI 12 offre un’interfaccia utente più pulita, nuove animazioni, modifiche alle gesture di navigazione, nuovi sfondi live e AOD, indicatori di privacy per microfono, fotocamera e utilizzo della posizione, miglioramenti al multi-finestra, e Picture-in-Picture, un rilevatore del sonno integrato e molte altre modifiche in tutto.
A ciò aggiungete la solita correzione dei bug, l’ottimizzazione e le patch di sicurezza Android che sono state rilasciate nel frattempo e si ha un aggiornamento impressionante per un telefono di fascia medio bassa.
Download di Android 11 e MIUI 12 per Xiaomi Mi Note 10 Lite
Nel caso non voleste attendere il rilascio dell’aggiornamento OTA sul vostro Xiaomi Mi Note 10 Lite e vorreste provare sin da ora Android 11, qui di seguito vi lasciamo il link per il download da installare manualmente.
- Device: Mi Note 10 Lite Global
- Nome in codice: #toco
- Type: Stable Beta Recovery
- Versione: V12.1.1.0.RFNMIXM | 11.0
- Dimensione: 2.5 GB
- MD5: 2ea6513d0f53ee41d1b5c91b94310f8e
- Download: Link