Dello Xiaomi Mi Note 2, nonostante non sia stato ancora presentato, sappiamo ormai quasi tutto. Di fatto, grazie a tutti i rumor ed a tutte le indiscrezioni trapelate fino ad oggi in rete, abbiamo un quadro generale su quali saranno le sue caratteristiche tecniche. Per cercare di stuzzicare ancora di più il nostro hype nei confronti dello smartphone, il CEO Lei Jun ha dichiarato che la presentazione dello Xiaomi Mi Note 2 porterà con se anche una piacevole sorpresa.
La sorpresa può essere una cosa qualunque
Considerando che non abbiamo alcun dato su cui basarci, la “sorpresa” comunicateci dal CEO potrebbe rappresentare moltissime cose:
- Una caratteristica speciale ed inedita;
- L’arrivo di Xiaomi in altri mercati (sarebbe senza dubbio l’opzione più sperata da noi europei);
- Il bundle dello smartphone con uno speciale accessorio.
Insomma, al momento non abbiamo alcuna informazione in merito ma speriamo di venirne a conoscenza nei prossimi giorni o, visto che ormai quasi ci siamo, lasciarci questa informazioni come unica vera sorpresa dell’evento di presentazione.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo riportare anche una nuova indiscrezione emersa pochissime ore fa circa l’effettiva presenza di una scocca in ceramica sullo smartphone o almeno, in una versione dello smartphone. Ricordiamo che il primo smartphone di Xiaomi realizzato in ceramica è stato lo Xiaomi Mi 5 Pro e che, da alcuni giorni, risulta essere “out-of-stock” dal negozio ufficiale del produttore.
Da questo punto di vista, lo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe rappresentare non solo lo smartphone più potente del mercato ma anche lo smartphone con la costruzione con i materiali più premium.