Con il mercato smartphone ancora in grado di crescere di anno in anno, i numeri record di vendite non dovrebbero più sorprenderci più di tanto. Ed invece, sia il primo flash sale di Xiaomi Mi Note 2 che il primo flash sale dello Xiaomi Mi Mix ci hanno lasciato a bocca aperta. Anche se non alla stessa maniera, siamo rimasti sorpresi anche dal secondo flash sale di entrambi.
Per quanto riguarda lo Xiaomi Mi Mix, il secondo flash sale è durato il 300% in più rispetto al primo che, detta così sembra molto ma che alla fine si traduce n appena 30 secondi. Una durata superiore ha avuto invece il secondo flash sale di Xiaomi Mi Note 2 che è durato un minuto prima di andare completamente sold out.
Resta comunque il fatto che non sappiamo quante scorte Xiaomi abbia messo a disposizione, per cui è abbastanza difficile dare un giudizio sull’esaurimento delle scorte in tempi così rapidi. Ad ogni modo, il terzo flash sale che metterà a disposizione l’acquisto di Xiaomi Mi Note 2 e di Xiaomi Mi Mix sarà per il “Single’s Day”, ovvero l’11/11 (oggi).
Giusto per mera curiosità visto che per la maggior parte di noi non sarà possibile procedere all’acquisto durante il terzo flash sale, vi ricordiamo quali sono i prezzi di listino dei due smartphone.
- Xiaomi Mi Note 2: 4 GB / 32 GB a 2800 yuan – 6 GB / 128 GB a 3300 yuan
- Xiaomi Mi Mix: 4 GB / 128 GB a 3500 mAh – 6 GB / 256 GB a 4000 yuan