Lo smartphone più atteso di Xiaomi in questo finale di 2016 è senza dubbio lo Xiaomi Mi Note 2. Esso infatti, avendo a disposizione delle caratteristiche tecniche da top di gamma, attira sicuramente di più l’attenzione rispetto allo Xiaomi Redmi 4, dispositivo che probabilmente venderà molto di più.
Dello Xiaomi Mi Note 2 ne abbiamo parlato ormai da oltre due mesi e conosciamo praticamente tutto sul suo conto. Anzi no, non conosciamo ancora la data esatta di presentazione ma, grazie ad un’immagine teaser, anche questo dato è stato acquisito.
Attraverso la nuova immagine teaser che vedete qui in alto abbiamo scoperto che il top di gamma Xiaomi Mi Note 2 potrebbe venir presentato il prossimo 24 Settembre. In precedenza invece si pensava che la presentazione sarebbe avvenuta il 14 Settembre.
Certezze e dubbi sulla presentazione di Xiaomi Mi Note 2
Nonostante si tratti di un’immagine teaser ufficiale, abbiamo ancora molti dubbi. La soluzione però potrebbe essere più semplice del previsto.
- O il 24 Settembre lo Xiaomi Mi Note 2 verrebbe effettivamente presentato e quindi l’evento si svolgerebbe di Sabato (cosa alquanto strana);
- O il 14 Settembre verrà presentato ufficialmente ed il 24 Settembre sarà disponibile all’acquisto nello store online di Xiaomi
A nostro avviso la seconda opportunità è quella più probabile. Voi che cosa ne pensate? Condividete il vostro pensiero qui di sotto nella sezione dedicata ai commenti oppure sui nostri social.
Se avrà le seguenti caratteristiche:
– batteria da 4000mAh
– IrDa
– radio FM
– NFC
sarà mio.
Col Redmi Note 3 Pro mi sto trovando una favola, ma se è come mi aspetto questo regalo me lo faccio 🙂
monteranno finalmente un superamoled? (curvo o meno)