Il lancio ufficiale dello Xiaomi Mi Note 2 è previsto per il prossimo 25 Ottobre e, nonostante manchino appena 3 giorni, in rete non si accenna minimamente a frenare la pubblicazione di informazioni leaked o immagini render atte ad aumentare ancora di più l’hype verso questo smartphone.
Nelle scorse ore ci ha pensato direttamente Xiaomi a pubblicare un’immagine teaser che ha come protagonista Tony Leung (un attore molto famoso di Hong Kong). Da quello che è possibile vedere però, non si trova alcun riferimento non solo allo Xiaomi Mi Note 2 ma anche di qualunque smartphone.
Tuttavia, l’immagine pubblicata da Xiaomi in realtà è il crop dell’immagine originale che, in maniera leaked, è finita sul web mostrando chiaramente il tanto atteso smartphone nella mani di quest’attore. Ovviamente l’immagine in questione non ci svela alcuna caratteristica, così come non ci dà alcuna conferma circa l’estetica.
Ad ogni modo, ci aspettiamo che prima della presentazione ufficiale qualcos’altro emerga in rete, ufficiale o leaked che sia, in grado di toglierci qualche dubbio.
In attesa di ciò, vi vogliamo ricordare brevemente le caratteristiche che al momento sappiamo essere presenti per certo all’interno dello Xiaomi Mi Note 2:
- Display da 5,7 pollici Dual Edge AMOLED (almeno in una delle versioni offerte) con risoluzione QHD;
- SoC Qualcomm Snapdragon 821 con CPU quad core a 2,35 GHz e GPU Adreno 530;
- Sensore di impronte ad ultrasuoni (identico a quello di Xiaomi Mi 5s);
- Doppia fotocamera posteriore;