Torniamo a confrontare il top di gamma Xiaomi Mi Note 2 con i concorrenti più agguerriti presenti sul mercato. Stavolta analizziamo un video confronto pubblicato sul web (purtroppo in lingua spagnola) in cui il protagonista è, oltre al top di gamma del colosso cinese, anche l’Asus ZenFone 3 Deluxe.
Si tratta non solo di due smartphone top di gamma ma anche di due smartphone che possono occupare benissimo il podio di smartphone Android più completi presenti sul mercato. Di fatto, entrambi hanno a disposizione il SoC più potente, 4 GB di memoria RAM ed un’ottimizzazione software molto avanzata.
L’unica caratteristica supplementare presente sullo Xiaomi Mi Note 2 è il display curvo, che rende la sua estetica decisamente più attrattiva rispetto a quella della controparte. Come al solito quando si tratta di video comparative, non vi sveliamo il finale su quale dei due smartphone ne esce vincitore (a nessuno piacciono gli spoiler).
Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi vogliamo ricordare che di dare un’occhiata alle nostre riflessioni sul perchè Xiaomi ed il sistema operativo Android Wear non sarebbe una buona accoppiata e sul perchè Xiaomi non dovrebbe tardare più di tanto la sua espansione verso i mercati occidentali.
A questo punto non ci resta che augurarvi, come sempre in queste occasioni, una buona visione e vi ricordiamo anche di darci il vostro parere su quale dei due device preferite maggiormente.
[ot-video type=”youtube” url=”https://youtu.be/Lw8tlFas2k4″]