La presentazione della versione da 40 pollici della Xiaomi MiTV 2 | Xiaomi MiTV 2: lanciato a sorpresa il modello da 40 pollici | ci ha lasciato un pò con l’amaro in bocca, dobbiamo ammetterlo. Nonostante sia un prodotto estremamente importante, soprattutto per il prezzo inferiore ai 300 euro, ci aspettavamo la terza generazione. Tuttavia, questa speranza potrebbe non essere del tutto tramontata, visto che nuovi rumors suggeriscono la sua presentazione e relativa commercializzazione alla fine del mese, in occasione del quinto anniversario dell’azienda (31 Marzo), insieme al prodotto più atteso in assoluto da tutti, lo Xiaomi Mi note Pro.
Purtroppo non abbiamo nuove informazioni sulla terza generazione di Xiaomi MiTV, per cui vi consigliamo di visionare il nostro articolo dedicato per conoscere quelle emerse attraverso indiscrezioni.
Prima di lasciarvi però, vi ricordiamo che lo Xiaomi Mi Note Pro è stato presentato lo scorso Gennaio e che le sue caratteristiche tecniche comprendono:
- Display da 5,7 pollici (realizzato da JDI) con risoluzione QHD di 2560×1440 pixel (515 ppi);
- SoC Qualcomm Snapdragon 810 con CPU octa core a 64 bit e frequenza di clock massima pari a 2 GHz;
- Scheda grafica Adreno 430;
- 4 GB di memoria RAM;
- 64 GB di storage interno;
- Sensore fotografico posteriore Sony da 134 Mpixel con stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS);
- Sensore fotografico anteriore da 4 Ultra Pixel;
- Batteria da 3090 mAh;
- Sistema audio HiFi con processore dedicato ESS ES9018K2M;
- Connettività LTE cat.9 (450 Mbps)
- Sistema operativo Android 5.0 Lollipop.
Fanno gola a molti sicuramente i 4 GB di memoria RAM, che garantiranno un’esperienza di multitasking mai vista prima su uno smartphone.