Siamo di nuovo qui per un aggiornamento sulle vendite di Xiaomi MI-ONE, lo smartphone MIUI che già da tempo è entrato nelle wishlist di molti connazionali ma che ancora non risulta disponibile per l’acquisto da paesi esterni alla grande Cina. Un terzo lotto sarà in vendita a partire da Mercoledì 11 Gennaio e più esattamente dalle ore 13:00 (ora di Beijing) molti utenti cinesi avranno la fortuna di accaparrarsi un modello del richiestissimo gioiellino made in Xiaomi.
Per questa terza sessione di vendita la società cinese offre una disponibilità di 500.000 unità (il primo e secondo lotto erano di 100.000 ciascuna) ma, a differenza di quanto avvenuto prima, i telefoni non saranno immediatamente disponibili per la spedizione ma si dovrà versare una caparra di 100 Yuan (rimborsabile in caso di ripensamento prima del saldo) e le spedizioni partiranno dal 1 Febbraio. Inoltre a tutti gli acquirenti sarà regalata una custodia di color “arancione Xiaomi” per la protezione del proprio MI-ONE.
Purtroppo ancora nessuna notizia per quanto riguarda le spedizioni internazionali, continueremo a monitorare costantemente la situazione tramite Xiaomi Italia e cercheremo di avere qualche notizia in anteprima da darvi al più presto.
Ringraziamo Stefano Finocchiaro per la segnalazione del post originale e Zi Yang Zhou per la traduzione.
Ciao,
io ho un amico che in questi giorni si trova in Cina. Volevo sapere se il telefono è acquistabile lì nei classici catene di negozi di elettronca, e se si quale è il nome della catena.
grazie mille
stefano
Il telefono è acquistabile solo online su Xiaomi.com , puoi farlo spedire ad un indirizzo cinese senza problemi. Il lotto in vendita a partire da oggi prevede le spedizioni a partire dal 1 febbraio
Salve,
Probabilmente è una domanda che vi chiedono in molti: Sapete quando uscirà in Italia (o Europa) questo cellulare?
Grazie
Saluti
Luca
Salve, volevo sapere se il telefono è compatibile con l’umts.
Avevo letto nei commenti di no, ma nel sito ufficiale nelle specifiche cè anche il supporto al 3g.
Posso fare una richiesta?
quando traducete la rom nuova potete abilitare il voip via 3g?
è una modifica di un file xml nel framework.
Grazie, lo gradirei come regalo di compleanno.
Ma se compro il MI-ONE in cina lo trovo già anche con la lingua italiana o ha solo l’inglese?
Se ha solo inglese prevedete di farne una versione italiana della ROM?
Grazie