Xiaomi ha annunciato per l’ 11 Novembre l’apertura delle vendite per quello che rappresenta il 6° Round della commercializzazione di del suo Mi-One S, il sostituto rivisto e migliorato del primo smartphone realizzato dalla società cinese.
Dopo il grande successo dello scorso 24 Ottobre che ha fatto registrare il tutto esaurito dei 350.000 pezzi in poco più di 4 minuti, Xiaomi si prepara a lanciare il nuovo lotto che sarà composto da 250.000 terminali. La vendita è destinata al mercato cinese, infatti per il processo di acquisto e per la spedizione restano invariate le caratteristiche già spiegate in dettaglio in questo articolo.
Non vediamo l’ora che si infranga un volta aper tutte la barriera di Xiaomi che separa il mercato cinese da quello del resto del mondo ma, nel frattempo, esiste la possibilità di acquistare anche dall’Italia uno di questi eccezionali terminali. Come ? Partecipando ai contest indetti da Xiaomi, in cui vengono messi in palio gli f-code, codici particolari che permettono, appunto, l’acquisto dei terminali in questione anche al di fuori della Cina, e si, anche dall’ Italia !
L’ultimo di questi concorsi ve lo abbiamo presentato proprio un paio di giorni fa in questo articolo, dove in palio, tra gli altri premi ci sono proprio degli f-code pronti da utilizzare, quindi se vorreste impossessarvi di uno Xiaomi Mi-One S e non sapete come fare non aspettate altro è tentate lal fortuna, veloci però percnè il contest terminerà la mattina del 12 Novembre. In bocca al lupo !
Una piccola curiosità, avete visto la foto utilizzata da Xiaomi per pubblicizzare la prossima vendita di MI-1S ? Come si può notare il “2” in prospettiva più lontana rispetto al “1S” ci fa pensare che entro breve avremo notizie anche del secondo attesissimo lotto di Mi-Two, chissà che non arrivino degli f-codes anche per quell’evento per la gioia degli utenti internazionali.