Nelle scorse ore Xiaomi ha annunciato ufficialmente di essere arrivata già a quota 1 milione per quanto riguarda le Mi Power Strip. Essa è un accessorio presentato lo scorso 31 Marzo insieme a molti altri prodotti | Xiaomi presenta Mi Note for Ladies, Redmi 2A, Mi Smart Plug Board e Mi Smart Weight Scale | e colpisce soprattutto per la sua semplicità.
Si tratta essenzialmente di una “ciabatta” comprendente 3 ingressi per le prese elettriche e 2 plug USB per collegare direttamente gli smartphone, i tablet o qualunque altro device è ricaricabile mediante cavo USB. Tra le caratteristiche principali ricordiamo (per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare la nostra panoramica hardware):
- 3 plug USB 2.0;
- 3 plug per le prese elettriche;
- Potenza massima erogata 3,1A;
- Ogni plug USB supporta massimo 2A;
- 82% di conversione elettrica;
- Rivestimenti protettivi in bronzo;
- 3 livelli di protezione;
- Dimensioni di 22,5 x 4,1 x 2,6 centimetri;
- Indicatore di operatività nascosto per non dare fastidio durante la notte;
- Rivestimento anti scivolo
In appena 100 giorni circa, il raggiungimento di una tale quantità di vendite è impressionante. Si tratta, in media, di 10 mila pezzi al giorno. Non sappiamo se la Xiaomi Mi Power Strip sarà disponibile all’acquisto in futuro anche negli store europei aperti da Xiaomi ma sicuramente potete approfittare di una delle tante offerte proposte dai rivenditori italiani che, se pur con un piccolo aumento del prezzo originale, ci garantiscono l’arrivo in tempi brevi.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che recentemente Xiaomi ha superato un altro grande numero, ovvero le 13 milioni di unità spedite di Xiaomi Redmi 2 e Xiaomi Redmi 2a | Xiaomi Redmi 2 e Redmi 2A hanno venduto 13 milioni di unità |.
via