Seppur Xiaomi Italia la mette spesse volte in offerta, il miglior sistema per mettere le mani su una Xiaomi Mi Smart Band 6 è quella di acquistarla tramite Amazon (godendo quindi anche di tutti i servizi post assistenza per cui il colosso americano è noto da anni). Fra l’altro, la promozione lanciata diverse settimane fa con lo sconto di 2 euro sul prezzo già scontato è tutt’ora valida: la Xiaomi Mi Smart Band 6 è acquistabile su Amazon (venduta e spedita da Amazon) al prezzo promozionale di 37,99 euro.
Con oltre 3 milioni di unità vendute in tutto il mondo, il wearable di Xiaomi si conferma un ottimo compromesso fra caratteristiche tecniche, software di gestione e prezzo di vendita. Il display touchscreen a colori è stato ingigantito rispetto alla Mi Band 5, equipaggiando un’unità AMOLED da 1,56 pollici con 326ppi, grazie al quale la visualizzazione delle watch faces (oltre 130 ottimizzate) diventa ancora migliore.
Seppur manchi ancora il GPS integrato (per tracciare le attività con il GPS è necessario sfruttare lo smartphone in abbinata), sono presenti diversi sensori che permettono di tenere monitorati una grande varietà di parametri fisici: un cardiofrequenzimetro 24/24h e un sensore SpO2 per il monitoraggio rispettivamente del ritmo cardiaco e del quantitativo di ossigeno nel sangue. I dati di questi sensori, combinati con i passi e la stima delle calorie bruciate, aiutano l’app Mi Fit a stimare con maggiore precisione la forma fisica.
Mi Smart Band 6 consente poi il monitoraggio dei livelli di stress e i cicli del sonno – compresa la fase REM e la qualità della respirazione mentre si dorme.
Ad ogni modo, se siete interessati all’acquisto di una smartband dal prezzo relativamente economico, la promozione “evergreen” della Xiaomi Mi Smart Band 6 su Amazon non è da farsela scappare. Potete procedere all’acquisto a 37,99 euro (bisogna selezionare la promozione dei 2 euro) attraverso il seguente link.
- Xiaomi Mi Smart Band a 37,99 euro | Link