Xiaomi Italia si prepara ad aprire un nuovo Mi Store nel Bel Paese. In particolare, si prepara al lancio del 10° negozio ufficiale. L’apertura è prevista al Centro Commerciale Fiordaliso, a Rozzano (Milano), il prossimo 5 ottobre alle ore 11:00.
Parlare dell’estetica sarebbe superfluo visto che, come da tradizione Xiaomi, l’architettura interna del nuovo negozio è la stessa di qualsiasi altro Mi Store nel mondo. Questo perché, un po’ come avviene con le grandi catene di fast food o anche con gli Apple Store, vi è la volontà di far sentire i clienti in uno stesso luogo indipendentemente da dove si trovano.
Chiaramente poi nel nuovo Mi Store sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia che includono, oltre alle celebri famiglie di smartphone, i wearable, gli accessori e gli elettrodomestici.
Ad attendere i Mi Fans ci sarà anche Redmi Note 8 Pro, la cui vendita ufficiale in Italia inizierà contestualmente all’apertura dello store.
Come promozione esclusiva per festeggiare l’apertura del Mi Store, tutti i Mi Fan che si registreranno all’evento di apertura attraverso questo link
https://c.mi.com/thread-2467602-1-0.html ci saranno vantaggi esclusivi, tra cui la
possibilità di vincere molteplici premi. Inoltre, i primi 50 Mi Fan che si accrediteranno
potranno accedere allo store tramite una corsia preferenziale che consentirà di saltare
la coda e di ricevere una t-shirt.
Per tutti i Mi Fan che si registreranno all’evento di apertura attraverso questo link https://c.mi.com/thread-2467602-1-0.html ci saranno vantaggi esclusivi, tra cui la possibilità di vincere molteplici premi. Inoltre, i primi 50 Mi Fan che si accrediteranno potranno accedere allo store tramite una corsia preferenziale che consentirà di saltare la coda e di ricevere una t-shirt.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello MiFans.it) e i nostri social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.