In seguito all’apertura del nuovo Mi Store in provincia di Salerno, Xiaomi Italia non si è voluta fermare ed ha annunciato che il prossimo 23 ottobre sarà il turno dell’apertura di un nuovo Mi Store alle porte di Torino. In particolare, il nuovo Mi Store aprirà ufficialmente le sue porte all’interno del centro commerciale Shopville Le Gru, in via Crea 10 a Grugliasco. La cerimonia di inaugurazione sarà alle ore 10:30 con il celebre rito del taglio del nastro.
“L’inaugurazione del Mi Store di Torino segue la recente apertura di settimana scorsa a Salerno e rappresenta un segnale importante, nonché il segno più tangibile dei nostri risultati sul mercato italiano. Continuiamo a lavorare con Mi Store Italia per avvicinare sempre più persone a uno stile di vita connesso più intelligente, attraverso un’esperienza personalizzata e coinvolgente in un luogo privilegiato dove toccare con mano l’ampia varietà dell’ecosistema dei nostri prodotti” – dichiara Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.
Esattamente come per le altre inaugurazioni di Mi Store, in occasione della nuova apertura ci sarà un “sottocosto” su tanti prodotti e sorprese per tutte le persone che parteciperanno. Come sempre, nel nuovo Mi Store verranno rispettati rigorosamente tutti i protocolli di sicurezza e verranno messe in atto una serie di misure efficaci a garantire distanziamento sociale e comportamenti responsabili.
La strategia che sta adottando Xiaomi Italia nel nostro mercato è stata definita un modello di business “triathlon”, nel quale il New Retail mira a offrire l’esperienza maturata nell’e-commerce di mi.com all’interno dei canali offline con l’apertura di Mi Store, presentando così un’integrazione efficiente tra i due canali.