La notizia proviene da un sito di informazione cinese ed è rimbalzata sul blog dei collegi spagnoli di Miui.es suscitando non poca curiosità ed interesse. Stando a quanto scritto dalla fonte, Xiaomi starebbe finalmente apportando le modifiche necessarie per soddisfare la domanda di terminali che fino ad oggi si è dimostrata estremamente insufficiente rispetto alla domanda, approntando un lotto di Mi-Two da 1.000.000 di pezzi.
Non abbiamo conferme ufficiali e, in ogni caso, non sappiamo se questa massiccia produzione di Mi-Two sarebbe destinata solo ed esclusivamente al mercato cinese o anche a quello internazionale, quello che possiamo dire per certo è che fino ad oggi i terminali Xiaomi venivano distribuiti con il contagocce (lotti da 150-250.000 pezzi ciascuno) e molti utenti, probabilmente la maggior parte, sono rimasti insoddisfatti e con ancora tanta voglia di accaparrarsi uno degli smartphone più ricercati dei questo momento.
Si parla quindi un incremento delle capacità produttive nel giro di due mesi, che porterà quindi per l’inizio del 2013 ad una disponibilità maggiore sul sito ufficiale Xiaomi.com e consentirà di porre le basi di una distribuzione più solida anche per il futuro, in vista dell’apertura ai mercati occidentali.
Ho ricevuto ieri lo Xiaomi mi2. L’ho usato ancora poco ma ne sono rimasto piacevolmente colpito… Peccato che sia ancora sconosciuto al di fuori della cina..
Da dove l’hai ordinato?
dove lo hai ordinato??….e quanto lo hai pagato?
Me l’ha portato mio cugino che lavora in Cina.. Ho preso il modello da 32gb e una custodia, pagando il rispettivo in euro.. 295 con cambio attuale.
Mio cugino…. mio cugino….
C’è possibilità per un import del 32gb anche per noi?
Si, ma ad oggi è difficile dire come e soprattutto quando
Salve,
la possibilità di prenderlo c’è anche da internet.
la domanda vera (e qui mi rivolgo a Mish ed alla community di MIUI ITALIA) è:
se noi lo compriamo, poi avremo un minimo di supporto (rilascio di traduzioni italiane per la rom, ecc..), oppure facciamo prima a metterci l’anima in pace e dirottare i nostri interessi/desideri su altri devices?
Grazie
Certamente, supporteremo Mi-Two al 100%, potrete aggiornarlo con la nostra traduzione in italiano. Ad oggi è già disponibile una versione multilingua (la distribuiamo su Miuiandroid.com) che contiene la nostra traduzione NON OTTIMIZZATA, significa che non è ancora completamente tradotta, entro breve rilasceremo su Miui Italia il nostro Italian Pack dedicato a MI-2 con la traduzione completa, testata ed ottimizzata al 100% 🙂
è possibile avere lo stesso supporto anche per il meizu mx2?
consigli su dove acquistarlo online in modo affidabile?
Confermo 2 negozietti online hanno appena aumentato il prezzo a 450€ una follia pensando che ci sono le spese doganali incluse nel prezzo.
Ma.. se me lo faccio portare a casa da un collega che deve andare in Cina per lavoro, poi in Italia funziona con una SIM italiana?
A lui hanno detto che funziona solo con SIM cinesi…
Funziona senza problemi con SIM italiane
cavolo 295 il 32gb è regalato io ho pagato 365 il 16 comprese spedizioni dhl,ma nn resistevo piu’ al prossimo lotto che di sicuro sarebbe sceso di prezzo
Preso oggi dal sito ufficiale tramite contratto con China Unicom. Appena mi arriva vi faro’ sapere. Per quanto riguarda la notizia, non lo so…forse si riferisce al fatto che per tutto Dicembre, ogni Venerdi, mettono a disposizione 20.000 unita (meta’ MI2 e meta’ MI1s)…moltiplicato tutto il mese, ecco li’ il milione di pezzi!!!…ma e’ solo una mia deduzione….