Secondo il blog asiatico che ha divulgato il rumor in anteprima si ! Il 18 Ottobre sarebbe proprio la data fissata per l’inizio della vendita in Cina dell’ attesissimo Xiaomi Mi-Two. Sapevamo già da tempo che indicativamente le vendite sarebbero partite da metà Ottobre e questa potrebbe essere la conferma che stavamo aspettando.
Il primo ambitissimo lotto, sempre secondo la fonte, sarà composto da 200.000 pezzi di cui 150.000 unità saranno modelli da 16 Gb di memoria ed i restanti 50.000 saranno esemplari da 32 Gb (il cui prezzo non è ancora noto).
Le vendite partiranno il giorno 18 ma sarà possibile inoltrare la richiesta di prenotazione (o pre-ordine) già da sabato 13 Ottobre. Il prezzo sarà di 1.999 Yuan per la versione 16 GB, circa 250 euro, ma al momento sembra confermata la possibilità di acquisto solo da parte dell’utenza cinese, fatta esclusione per alcuni fortunati possessori di f-code (o MI-Code), quegli speciali codici che permettono l’acquisto dall’estero grazie anche al pagamento con paypal.
Aspettiamo comunque conferme ufficiali e, in ogni caso, restiamo in trepidante attesa di notizie relative alla distribuzione internazionale ed in particolare di quella europea.
COme per il Mi-One, potete tranquillamente smettere di informarci su questo cellulare tanto praticamente non lo vedremo mai da noi!
Concordo pienamente!!
Non tirare i piedi, io ho comprato una prevendita su un sito! Però sono consapevole del fatto che non mi arriverà mai comunque 😛
Ecco, ed io sono in Cina fino al 17, non è sfiga questa?!?