A partire dal 14 Gennaio, sarà disponibile il nuovo colore per lo smartphone top gamma di casa Xiaomi. Purtroppo per ora, questo colore sarà disponibile solamente per il mercato cinese e solo per la versione TD (resta quindi esclusa la versione WCDMA che resta disponibile solamente nel colore grigio).
Per quanto concerne il mercato internazionale, non vi sono ancora rumor riguardanti l’uscita dell’Mi3 in questa particolare livrea: si dovrà, quindi, aspettare ancora un po di tempo per una dichiarazione a riguardo da parte del CEO di Xiaomi, Lei Jun. In Cina, invece, è già possibile effettuare il pre-ordine per questa colorazione, che resta comunque disponibile solo per la versione TD.
Incoraggianti i feedback da parte degli utenti del forum internazionale: in molti aspettavano questa data da tanto tempo per avere, finalmente, il loro Mi3 di colore giallo. Oltre al nuovo colore, sempre per gli utenti cinesi, dal 21 Gennaio lo Xiaomi Mi3 sarà disponibile, oltre ai classici colori grigio, bianco e nero, nei colori rosa e rosso.
Attendiamo ora notizie ufficiali dal sito di Xiaomi: siamo sicuri che il mercato internazionale gradirà la possibilità di avere un cellulare in diversi colori, come dal resto fanno i principali concorrenti, Apple in testa.
via