L’evento atteso per il 5 Settembre ormai è alle porte, mancano solo tre giorni e poi assisteremo alla presentazione del nuovo smartphone di punta di Xiaomi, il nuovo MI3 che, ancora prima di uscire, fa già parlare di sé. In articoli precedenti vi abbiamo mostrato immagini “leaked” ovvero scatti recuperati di soppiatto e non ufficiali (anche se a volte alcune immagini vengono fatte trapelare volontariaemente dalle case produttrici) in cui si possono avere delle anteprime delle sembianze del nuovo prodotto. Quest’oggi vedremo altre foto in anteprima, pubblicate sul sito Ghizchina.com.
Le foto viste fino ad oggi ci prospettavano un MI3 con sembianze che, anche per i colore del device, a molti hanno ricordato il Nokia Lumia e queste immagini ci confermano quanto visto in precedenza, un design netto, meno morbido rispetto al predecessore MI2 ed un display senza ombra di dubbio di maggiori dimensioni.
Preghiamo il lettore di fare attenzione alle foto pubblicate, specialmente se visualizzate rapidamente sullo schermo del telefono, perchè ad una prima occhiata i contorni possono sembrare particolarmente ondeggianti ma, se analizzati meglio, si può facilmente capire che l’oscuramento dello sfondo crea un margine tutto intorno allo smartphone che potrebbe ingannare la percezione e fare sembrare il telefono.
Restiamo quindi in attesa di eventuali altre immagini o fughe di notizie sul nuovo Xiaomi MI3 e, in ogni caso, saremo pronti a fare un dettagliato resoconto in occasione dell presentazione ufficiale del 5 Settembre, dove oltre allo smartphone top di gamma, dovremmo vedere anche altri nuovo prodotti dell’azienda cinese, tra cui il tanto discusso tablet ZiMi.
Davvero bello il “lumia-stile”…. peccato per le dimensioni un pochino al limite, scelsi il mi2s proprio per le dimensioni contenute. Attendo con ansia le prime recensioni!!!