Come fosse un piccolo antipasto prima della vera e propria scorpacciata, vi presentiamo oggi il nostro video unboxing del ricercatissimo Xiaomi Mi3 WCDMA, la versione con processore Snapdragon 800 che supporta la frequenza per le reti 3G italiane, quindi quello che dovrete acquistare se siete interessati, mentre se vi offrono una “versione TD” con prcesso re Tegra 4, sappiate che avrete problemi nell’utilizzare la rete 3G, mntre per la rete GSM non ci saranno problemi.
Ringraziamo Xiaomiworld.com per aver fornito il terminale con cui abbiamo potuto girare l’unboxing, nello specifico la versione con memoria d 16 Gb di colore Silver.
Per chi ancora non conoscesse le caratteristiche che fanno di questo terminale uno tra i più performanti del momento, riportiamo di seguito una scheda sintetica delle principali carateristiche di Xiaomi Mi3 WCDMA.
[list][item icon=”📱” ]Xiaomi Mi3 WCDMA[/item]
- Display: 5 pollici FHD, 1920×1280, 441 PPI
- CPU: Qualcomm Snapdragon 800 8274AB
- GPU: Adreno 330
- Reti: GSM (850/900/1800/1900 MhZ), 3G (850/900/1900/2100 MhZ)
- RAM: 2 Gb
- ROM: 16 Gb / 64 Gb
- Fotocamera principale: 13 Mp autofocus, dual flash LED (Philips), sensore Sony Exmor, apertura F2.2
- Fotocamera frontale: 2 Mp
- SIM: singola
- Dimensioni: 144 x 73 x 8,1 mm
- Peso: 145 gr
- Batteria: 3.050 mAh (non removibile)
[/list]
Ed ora, spazio alle immagini con il nostro unboxing italiano, a cui seguirà (nei prossimi giorni) una full review realizzata per MIUI Italia dal nostro inimitabile Raimondo Martire. Ma procediamo con ordine.
[ot-video type=”youtube” url=”http://youtu.be/bXVYZgaICoo”]
Vi ricordiamo che è possibile acquistare Xiaomi Mi3 WCDMA su Xiaomiworld.com al prezzo di EUR 365,78 nella versione da 16 Gb, mentre ad oggi la versione 64 Gb è in pre-ordine ad EUR 410,57. Per gli utenti di MIUI Itali asono stati messi a disposizione speciali voucher sconto che davano diritto ad un ottimo sconto promoziona (vedi dettagli), aspettiamo la fine delle festività cinesi per scoprire se potremo mettere a vostra disposizione nuovi voucher, magari anche per la versione 64 Gb, stay tuned!
bello e bello…. ma sta moda delle mattonelle, non la capisco tanto.
mi tengo il mio mi2s da 32gb senza rimpianti.
ho le mani grosse… da dopo i 4.3 pollici, diventa veramente scomodo il telefono.
Idem..troppo gigante !
poi sta cosa della batteria NON removibile… mi sa che se va avanti cosi’ (vedi apple) il mio prossimo terminale non sarà più xiaomi. 🙂
Sono d’accordo con chi mi ha preceduto. È bello. Ma troppo grande. Anche io mi tengo stretto il mio mi2s. Mi spiace per xiaomi ma la politica di ingrandire non la condivido. Vedi sony xperia compact che ha ottime caratteristiche, ma è piccolo. Io non cambio spesso. Il mi2s rimane il top.
Come faccio a cambiare la lingua al mio mi3?Grazie
Io sinceramente non capisco qual’è il problema di non avere la batteria rimovibile. Tutti i telefoni che ne sono dotati, a furia di mettere e togliere, a lungo andare si rovinano le cover e iniziano gli scricchiolii e altri problemi.
Poi se pensiamo che ha una batteria da 3050 che dura almeno un giorno pieno, sinceramente non vedo il problema.bo!
Per quanto riguarda le dimensioni è un po’ grandino, a anche lì dipende molto dai gusti. Io ad esempio ho le mani grandi e in particolare i pollici miei sono giganteschi e ho difficoltà a digitare con la tastiera con un 4 pollici.
Forse avrebbero fatto meglio a farlo un po’ piu largo anzicchè lungo, ma va bè pazienza.
A quel prezzo (io l’ho pagato 370 incluso spedizione) non esiste al mondo device migliore.
Mi dispiace solo dover dare l’addio ad HTC, ma quei prezzi io non posso più permettermeli.