Adesso non sembrano più esserci dubbi. Il prossimo Xiaomi Mi4 sarà realizzato in materiali metallici. Infatti, nelle scorse ore, sono stati inviati gli inviti ufficiali alla stampa e, con molta sorpresa di tutti, tali inviti sono stampati sul metallo. Ricordiamo che lo smartphone sarà presentato ufficialmente il 22 di Luglio a Bejing, una città cinese ed avrà delle caratteristiche tecniche veramente impressionanti, decisamente superiori a tutti gli altri smartphone attualmente sul mercato.
In tal senso, vi invitiamo a visionare il nostro articolo di ieri, dedicato proprio alle novità sulle caratteristiche tecniche emerse nelle ultime ore. Il fatto che lo smartphone sarà in metallo vorrà dire che Xiaomi ha deciso di curare in maniera estremamente dettagliata ogni singolo aspetto dello smartphone e non solo le caratteristiche tecniche.
La mancanza di un’estetica particolarmente piacevole è stata una delle critiche mosse da alcuni utenti per quanto riguarda gli scorsi smartphone Xiaomi. Questo inoltre sarebbe il primo dispositivo in assoluto ad essere realizzato in metallo, dato che anche l’ultimo tablet Xiaomi MiPad è stato realizzato in materiali plastici.
Come più volte detto, a Xiaomi mancava solamente la caratteristica dell’estetica, oltre a quella della commercializzazione capillare al di fuori dell Cina, per poter competere a livello mondiali con gli altri giganti della tecnologia mobile quali Samsung, Apple, LG e Sony. Appuntamento dunque al 22 di Luglio, ovvero tra esattamente una settimana, dove verrà presentato il nuovo top di gamma di casa Xiaomi.
via
Se non si risolve il problema delle notifiche con miui , come pensano di poter sfidare le grandi?
cosa intendi con problemi alle notifiche io ho il mi2s ed non ho notato……..
Viber quando il telefono va in standby e non sei con il wifi non ti arrivano le chiamate e nemmeno i messaggi. Ti arrivano dopo quando usi il telefono e accendi lo schermo. Quindi l’unica soluzione sarebbe tenere lo schermo sempre acceso il che non é fattibile. Lo stesso dicasi per facebook. Whatsup non lo uso ma dicono che é come viber. Gmail non mi da problemi.
Confermo… capita anche con altri programmi di messaggistica istantanea o cmq che utilizzano i messaggi o notifiche push
Io non ho riscontrato questo problema, uso: Facebook, whatsapp, Gmail, hangouts e ricevo regolarmente le notifiche, anche a schermo spento…
Il problema delle notifiche in ritardo solitamente è dovuto al gestore telefonico e non allo smartphone. Io stesso con postemobile ho lo stesso problema, risolto scaricando la app push notification fixer
A dir la verità Bejing non è UNA città cinese, ma è Pechino…
Grandissimo Eternauta1949!!!!!!
anche io nn ho riscontrato il problema delle notifiche