Finalmente ci siamo! Dopo tanti rumors ed indiscrezioni, finalmente siamo in dirittura d’arrivo per quanto riguarda la presentazione di Xiaomi Mi4, il prossimo smartphone top di gamma del produttore cinese. Secondo quanto apprendiamo dall’immagine pubblicata in rete poche ore fa, il 22 Luglio prossimo sarà organizzata una conferenza di presentazione.
In realtà, lo Xiaomi Mi4 non viene nominato in maniera diretta ma, se analizziamo bene l’immagine, possiamo notare come non dovrebbero esserci dubbi, visto quel grosso 4 in primo piano. Oltre a ciò, possiamo ricavare altre informazioni sullo smartphone che verrà presentato. Se ci fate caso, lo sfondo dell’immagine è di color alluminio e realizzato con un effetto spazzolato. Da ciò potremmo presumere che Xiaomi abbia fatto uno step in avanti per quanto riguarda i materiali di costruzione, passando dal policarbonato di Xiaomi Mi2 e Mi3 all’alluminio spazzolato di Mi4.
Qualche giorno fa erano emerse diverse informazioni relative al nuovo Mi4, come per esempio il confronto dimensionale con Mi3. Grazie anche alla recente commercializzazione di MiPad e alla possibile presentazione futura di MiBand, Xiaomi sta consolidando il proprio brand, non solo nel territorio cinese ma anche oltre confine.
Purtroppo l’evento si terrà al centro nazionale della città di Beijing ma, nel caso vi doveste trovare in quelle zone, vi indichiamo che i biglietti per assistere all’evento saranno disponibili presso il Mi Store al costo di 99 RMB (circa 12 euro).
Da quello che si apprende sul nostro forum, questo Xiaomi Mi4 è proprio lo smartphone più atteso dell’anno (ovviamente per i fan di Xiaomi e della ROM MIUI). In più, se aggiungiamo il fatto che sarà realizzato con dei materiali più pregiati, la scimmia presente in ognuno di noi comincia ad impazzire ancora di più.
salve , second voi da quando potrebbero inziare le vendite ? sin dopo il 22 luglio? grazie
Secondo me verso settembre verrà commercializzato. L’arrivo in italia non so. Spero solo che con l’arrivo del mi4 non mettono in secondo piano lo sviluppo del mi3al quale manca ancora molto ma molto