E’ appena iniziato il nuovo anno e la rete ci regala il primo inaspettato rumor riguardante niente meno che il prossimo flagship Xiaomi, MI4. L’attuale porta bandiera dell’azienda cinese non è da molto sul mercato e proprio in questi giorni stiamo aspettando la prima ondata (dati gli esigui quantitativi meglio definirlo lieve movimento ondoso) delle versioni WCDMA di importazione che, grazie ad alcuni reseller, potremo utilizzare anche in Europa eppure, se le foto sono davvero ciò che si dice, Big X avrebbe già messo in produzione il prossimo modello, possibile?
Dalle immagini “rubate” non si possono evincere molti dettagli, si tratta infatti del pannello metallico interno, montato su quello che sembra un frame in materiale plastico, a differenza di alcune strutture che abbiamo visto negli ultimi modelli OPPO, che sono stati realizzati con un corpo strutturale unico.
Ma torniamo alle foto. Di seguito vi riporteremo le immagini di quella che sembrerebbe essere, secondo la fonte, la struttura effettiva del prossimo top di gamma di Xiaomi che, ad un primo sguardo, lascerebbero pensare ad una dimensione phablet tra i 5.5 e i 6 pollici, Insieme a queste foto troviamo anche quella di un documento in cui si riconosce lo schema tecnico del disegno del componente in questione ma non viene specificato esattamente di che cosa si tratti.
Pensassero a buttar fuori i Mi3 64GB WCDMA, mortacci loro… è da settembre che ho dato 400€ a ibuygou e ancora non si sa niente. A breve chiedo il rimborso e mi butto sull’N5…
Amico non capisco cosa aspetti, fra un po’ se li mangiano i tuoi soldini. Da settembre, un po’ tanto no?
Il tempo tecnico per chiedere il rimborso è 45 giorni…..e che credo che sia scaduto da un bel po……
Anche io lo avevo ordinato a settembre, a dicembre ho chiesto il rimborso e me lo hanno dato senza problemi..
Ma perchè padellone così? % pollici sono già tanti, forse troppi!