Ottime notizie per i dirigenti del produttore cinese Xiaomi. Sembra infatti che negli scorsi giorni il numero di vendite del nuovo top di gamma Xiaomi Mi4 abbia superato il milione. Questo numero è stato raggiunto solamente in 2 mesi di commercializzazione. La maggior parte delle vendite sono avvenute in Cina, dove Xiaomi ha conquistato il trono di maggior produttore.
In occasione di tale avvenimento, sul forum ufficiale MIUI è stato creato un contest che vi permetterà di vincere MiCredit. La partecipazione è assolutamente libera (a patto ovviamente che siate iscritti al forum) e consiste semplicemente nell’esprimere il proprio pensiero sullo Xiaomi Mi4. Tale risposta dovrà essere data nello spazio riservato ai commenti del thread ufficiale.
I vincitori saranno 10, i quali riceveranno ognuno 10 MiCredit. L’annuncio avverrà il 2 Ottobre, che dunque sarà anche il tempo limite per rispondere al thread. Come per ogni contest organizzato dal forum ufficiale MIUI, ogni utente potrà partecipare solamente con un commento. Nel caso di commenti multipli, essi verranno eliminati.
Per quanto ci riguarda, lo Xiaomi Mi4 ci ha sorpreso molto (ovviamente in positivo). Di costruzione molto solida, non ha niene da invidiare agli smartphone più blasonati. Anche dal punto di vista fotografico, ci è sembrato uno dei migliori smartphone sul mercato. Vi ricordiamo di visionare il nostro video unboxing perchè offre molte informazioni importanti sullo smartphone. Inoltre vi ricordiamo che gli Xiaomi Mi4 attualmente in vendita nel nostro paese non sono dotati di connettività LTE, a differenza delle nuove versioni approdate in Cina.
a mio avviso il miglior terminale prodotto da xiaomi.
ho il mi1 e ho avuto il mi2s per un’anno, e un mio amico ha il mi3.
il mi4 è praticamente un MI3S GL
è un mi3 all’ennesima potenza (GL) gran lusso, con materiali pregiati. a mio avviso privo di alcun difetto riscontrabile sui terminali che ho appena citato.
l’audio in chiamata è semplicemente fantastico, la registrazione chiamata e audio sono molto buone a differenza del mi2s e mi3. per adesso funziona tutto e non ho riscontrato problemi.
poi lasciatemelo dire, esteticamente è fantastico.