Presentato ufficialmente lo scorso 23 Aprile, lo Xiaomi Mi4i al momento rappresenta una delle migliori scelte che è possibile fare nel mondo degli smartphone se si osserva il rapporto qualità prezzo.
Dotato infatti di un hardware di assoluto livello unito ad un prezzo di vendita che, al cambio, è di 199 euro, lo Xiaomi Mi4i rappresenta un’ottima scelta per tutte le categorie di utenti: coloro che sono al primo smartphone; coloro che vogliono qualcosa di abbastanza potente da giocarci; coloro che necessitano di uno smartphone che duri molto ecc.
- Display da 5 pollici realizzato da Sharp/JDI con risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel;
- SoC Qualcomm Snapdragon 615 di seconda generazione con CPU octa core (4 core Cortex-A53 a 1,1 Ghz e 4 core Cortex-A53 a 1,7 GHz);
- 2 GB di memoria RAM;
- 16 GB di storage interno;
- Fotocamera posteriore Samsung/Sony da 13 Mpixel ed apertura focale di f/2.0;
- Fotocamera anteriore da 5 Mpixel con apertura focale di f/1.8;
- Batteria da 3120 mAh (il 38% più grande delle batterie degli altri top di gamma);
- Sistema operativo Android 5.0 Lollipop con MIUI 6.
Grazie ai colleghi di GizChina, abbiamo il piacere di mostrarvi uno dei primi video unboxing di Xiaomi Mi4i che, ricordiamo, essere in vendita dal 30 Aprile. All’interno della confezione troviamo praticamente una dotazione standard, con il carica batteria da muro, il cavo USB/micro USB, la manualistica cartacea ed il tool per estrarre la SIM Card. Purtroppo non troviamo la presenza degli auricolari ma, per il prezzo, è comunque una rinuncia accettabile.
A questo punto non ci resta che lasciarvi al video augurandovi, come sempre, una buona visione.