Che si tratti dello smartphone cinese più atteso di tutti è fuori discussione e siamo certi che leggendo questa news lo sarà ancora di più. Nelle scorse ore infatti è trapelata in rete una prima immagine teaser relativa al nuovo Xiaomi Mi5. Non si tratta di un’immagine teaser ufficiale ma comunque è molto significativa per noi.
Da quello che si può vedere, l’immagine riporta un grosso 5 al centro con sotto scritto “Are you ready?”, ovvero “Siete pronti?”. Osservando però con attenzione la foto si intravede anche un’impronta parziale proprio in basso. Sappiamo che lo Xiaomi Mi5 probabilmente sarà il primo smartphone del colosso cinese ad essere equipaggiato con uno scanner di impronte digitali per cui la presenza dell’impronta può essere percepita come un’ulteriore conferma.
Essendo dotata di una risoluzione bassa, forse non si vede chiaramente ma al di sotto della scritta “Are you ready?” si può scorgere l’anno 2015. Ora, non sappiamo se esso si riferisce alla data di pubblicazione dell’immagine o se si tratta di un qualche indizio sulla presentazione di Xiaomi Mi5, ma sicuramente lo spereremmo molto.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare brevemente le caratteristiche tecniche di cui dovrebbe disporre lo Xiaomi Mi5:
- Display con risoluzione QHD;
- SoC Qualcomm Snapdragon 820;
- 4 GB di memoria RAM;
- 32/64 GB di storage interno;
- Sensore di impronte digitali.
Grazie al suo servizio, signor Spada, prendo visione di questo ottimo smartphone “Xiaomi Mi5”, sarebbe mio desiderio saperne di più, soprattutto se è dual-sim come gradirei grandemente. Un augurio di buon lavoro, con la speranza di risentirla presto in merito.