Sono ben 17 i mesi di attesa che gli utenti hanno passato fino a questo momento per assistere alla presentazione ufficiale di Xiaomi Mi5. Considerando che la presentazione dovrebbe oramai avvenire l’anno prossimo, tale conteggio è inevitabilmente destinato a salire. In questi mesi abbiamo parlato molto dello smartphone attraverso rumor, indiscrezioni e qualche dichiarazione ufficiale da parte della dirigenza di Xiaomi | Xiaomi Mi5 varrà la lunga attesa | Lei Jun |.
Nelle scorse ore abbiamo aggiunto a tale sfilza di indiscrezioni una nuova immagine leaked trapelata in rete. Non sappiamo se effettivamente si tratta dello Xiaomi Mi5 visto che la sicurezza la avremo solo nel momento della presentazione. Tuttavia, se fate ben attenzione alle forme dello smartphone, sembrano essere molto simili a quelle di una precedente immagine trapelata in rete | Xiaomi Mi5 si mostra in una foto leaked |.
Considerando tale continuità, siamo propensi a credere che il design sarà quello. Ad ogni modo, in attesa di maggiori informazioni (magari ufficiali) circa la presentazione di Xiaomi Mi5, vi lasciamo qui di seguito con le presunte specifiche tecniche che siamo riusciti a mettere assieme in questi mesi:
- Display da 5.2 pollici con risoluzione QHD e tecnologia Synaptics ClearForce;
- SoC Qualcomm Snapdragon 820 con sensore di impronte ad ultrasuoni;
- GPU Adreno 530;
- 4GB di RAM;
- 64 GB di memoria interna;
- Fotocamera posteriore da 21 Mpixel;
- Fotocamera anteriore da 8 Mpixel: