Xiaomi Play è lo smartphone sulla bocca di tutti i Mi Fans in questi ultimi giorni. Esso dovrebbe essere l’ultimo asso nella manica del colosso cinese per il 2018 (già certificato dal TENAA) e, seppur le specifiche tecniche non sono ancora state comunicate (cosa che avverrà il 24 dicembre, durante la presentazione), Xioami ha messo in mostra il nuovo smartphone con una serie di immagini teaser.
La caratteristica più evidente nell’imminente Xiaomi Play è il suo display con notch a goccia d’acqua. Questo è il primo smartphone Xiaomi a utilizzare questo genere di design. Il retro ha aggiunto una linea luminosa abbagliante sul gradiente posteriore dandogli un aspetto eccezionale al passaggio della luce. Inoltre, dalle immagini possiamo anche notare che Xiaomi Play è dotato di una configurazione fotografica a doppio sensore posto in verticale e di un sensore di impronta digitale posizionato più centrale.
La società promette che questo smartphone sarà dotato di una sorta di ripetitore di rete. Una scritta su una delle immagini teaser dice approssimativamente “finché io sono lì, posso garantire che puoi giocare casualmente sempre e ovunque, e puoi guardare il video su Weibo e giocare senza alcuna restrizione”. Ciò indica che questo smartphone avrà una qualche tecnologia che permetterà alle antenne interne di avere una ricezione del segnale buona anche in condizioni molto sfavorevoli.