I rumor riguardanti Xiaomi sono tanti, di recente abbiamo visto come ci siano forti possibilità che questa grande azienda cinese possa presentare anche uno smartphone di soli 50$, potete visualizzare la notizia qui.
Ma i rumor non finiscono qui, infatti da poco in rete sono apparse delle immagini riguardanti un nuovo accessorio, davvero interessante, targato Xiaomi e che potrebbe essere utile a tutti coloro che non arrivano a sera con il proprio terminale; stiamo parlando di un nuovo power bank Xiaomi da ben 5200mAh.
La notizia è davvero interessante, ma ancor più interessante è il prezzo che potrebbe avere quest’utile accessorio: si parla di circa 5$.
Oltre al prezzo, di interessante troviamo anche il design molto minimale, disponibile in diversi colori, e con una batteria integrata da 5200mAh, che consentirà agli utenti una maggiore autonomia in casi di emergenza.
La scocca del power bank sarà disponibile nei colori Ciano e Magenta e presenterà un tasto di accensione, la presa MicroUSB per la ricarica dei dispositivi e quella USB per la ricarica della batteria interna.
Non si hanno ancora informazioni riguardanti l’uscita di questo accessorio, ma in attesa di conoscere maggiori dettagli vi lasciamo la recensione, del power bank da 10.400mAh, di Miui Italia.
Si sa qualcosa di questo power bank?
Qualcuno sa dov’e’ possibile acquistarlo?