Dopo avervi proposto un primo video unboxing realizzato in Cina da un utente privato | Xiaomi Mi5 si mostra nel primo video unboxing |, qui di seguito vi proponiamo le immagini ufficiali relative all’unboxing fatto da Xiaomi stessa. Tali immagini sono state pubblicate sulla pagina Facebook di Xiaomi China insieme ad un riassunto delle caratteristiche tecniche dello smartphone.
Come potete vedere, le immagini mostrano un pò tutto lo Xiaomi Mi5 in ogni singola angolazione. All’interno della confezione di vendita è possibile trovare solamente il carica batteria da parete, il cavo di ricarica e scambio dati USB Type-C e la manualistica cartacea (a differenza di quanto avevamo detto, non sono presenti gli auricolari).
Prima di lasciarvi al resto delle immagini dell’unboxing ufficiale, ci vogliamo accodare al post di Xiaomi su Facebook ricordandovi brevemente le caratteristiche tecniche di questo smartphone top di gamma e ricordandovi che ha un prezzo di listino che è la metà rispetto alla nuova concorrenza.
- Display da 5,15 pollici con risoluzione Full HD;
- SoC Qualcomm Snapdragon 820 con CPU quad core a frequenza variabile (in base alla versione) e GPU Adreno 530 (anch’essa a frequenza variabile);
- 3 o 4 GB di RAM;
- 128 GB di storage interno UFS 2.0;
- Fotocamera posteriore da 16 Mpixel con stabilizzazione ottica a 4 assi;
- Fotocamera anteriore da 4 “Ultrapixel”;
- Batteria da 3000 mAh con supporto al Qualcomm Quick Charge 3.0;
- Connettività GPS, WiFi, NFC, Bluetooth, LTE (fino a 600 Mbps);
- Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con ROM MIUI.