Si compone sempre di più il puzzle che porterà al 15 Gennaio, data in cui il produttore cinese Xiaomi farà una presentazione. Dopo le varie indiscrezioni venute fuori per quanto riguarda Xiaomi Mi 4S, ecco che ci ritroviamo a darvi delle informazioni importanti per quanto riguarda un altro smartphone molto atteso, ovvero Xiaomi Redmi Note 2.
Le immagini che vedete in quest’articolo sono le immagini teaser che Xiaomi aveva intenzione di pubblicare fra qualche giorno ma che, come potete vedere, sono state pubblicate da GizmoChina. Questa prima immagine è una sorta di invito per la conferenza del 15 Gennaio mentre questa che vedete qui in basso si riferisce proprio a Xiaomi Redmi Note 2.
Risolvendo il puzzle, viene fuori la frase: “our new flagship is the redmi note, thinner, larger, lighter, faster, hifi-sound, and all glass laminate”. Tradotto, esso vuol dire: “il nostro smartphone di punta della serie Redmi Note, più grande, più leggero, più veloce, con l’audio hi-fi ed il vetro laminato.
Ricordiamo che le caratteristiche tecniche previste per questo smartphone sono le seguenti:
- Display da 5.7 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel);
- SoC Qualcomm Snapdragon 615 1.5 GHz octa-core a 64-bit;
- 2 GB di memoria RAM;
- Cover posteriore in vetro laminato curvo;
- Sensore fotografico posteriore da 13 megapixel;
- Sensore fotografico anteriore da 5 megapixel;
- Supporto per le reti LTE FDD globali;
- Interfaccia personalizzata MIUI 6 basata su Android 4.4 Kitkat; Batteria da 3600 mAh.
L’appuntamento è dunque fra 4 giorni e, ne siamo certi, Xiaomi presenterà al mondo qualcosa di veramente eccezionale.