Nonostante sia Natale (a proposito, auguri!), noi di MIUI Italia vi proponiamo ugualmente le migliori notizie inerenti alla MIUI ROM ed al colosso cinese Xiaomi. Un paio di giorni fa Xiaomi ha deciso di espandere la produzione dello Xiaomi Redmi Note 4 proponendolo in due nuove colorazioni. Si tratta di un modo molto intelligente di agire quella di Xiaomi in quanto inizialmente ha fatto conoscere il prodotto e, vedendo che gli utenti ne sono molto interessati, ha deciso di offrire un’ancora maggiore scelta cromatica (inizialmente lo smartphone era disponibile solo in argento, oro e grigio).
In particolare, le nuove colorazioni sono quella nera e quella blu. A noi personalmente piace molto quella blu anche perchè raramente abbiamo visto smartphone del colosso cinese di questa colorazione.
Ovviamente a cambiare sono state solo le colorazioni visto che le caratteristiche tecniche interne dello Xiaomi Redmi Note 4 sono rimaste invariate:
- Display da 5,5 pollici con vetro 2,5D e risoluzione Full HD;
- SoC Mediatek Helio X20 con CPU deca core a 2,1 GHz;
- 2 / 3 GB di memoria RAM;
- 16 / 64 GB di storage interno espandibile via micro SD fino ad ulteriori 128 GB;
- Fotocamera posteriore da 13 Mpixel con PDAF;
- Fotocamera anteriore da 5 Mpixel;
- Batteria da 4100 mAh;
- Sensore di impronte digitali sul retro della scocca;
- Connettività Dual SIM LTE (non ne siamo certi ma probabilmente mancherà il supporto alla banda degli 800 MHz);
- Connettore Micro USB;
- Peso di 175 grammi;
- Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con ROM personalizzata MIUI 8
Anche il prezzo di vendita è rimasto invariato. A questo punto on vediamo l’ora che i rivenditori online immettano nel loro listino queste nuove colorazioni. Voi che cosa ne pensate invece? Vi piacciono questi nuovi colori dello Xiaomi Redmi Note 4?