Esattamente come fatto negli anni passati, per la campagna di marketing dei nuovi smartphone Xiaomi 13 incentrati sulla fotografia, Xiaomi è diventata sponsor ufficiale di una manifestazione fotografica di altissimo livello. Quest’anno si tratta della Mia Photo Fair.
“La tua storia in una foto, il tuo capolavoro” alla Mia Photo Fair 2023
Alla fiera Xiaomi presenta al pubblico il progetto ‘La tua storia in una foto, il tuo capolavoro’, lanciato per celebrare l’arrivo in Italia di Xiaomi 13 Series, la nuova serie di smartphone flagship che vantano un’esperienza fotografica di livello professionale grazie alla collaborazione con Leica.
Al fine di raggiungere questo obiettivo, Xiaomi ha sviluppato una campagna totalmente digital, live fino al 4 aprile, che ha come protagonista Matilda De Angelis, una delle attrici italiane del momento e svolto inoltre la funzione di tease per invitare il pubblico presso Xiaomi Store di Arese per vivere l’esperienza di uno scatto con Xiaomi 13 Pro realizzato da Settimio Benedusi che, fra i maggiori fotografi italiani, ha collaborato al progetto sull’onda del suo ‘Ricordi Stampati’.
Per chi fosse interessato, durante la Mia Photo Fair 2023, la più importante fiera d’arte dedicata alla fotografia in Italia che si terrà dal 23 al 26 marzo presso SUPERSTUDIO MAXI di Milano, oltre all’esposizione di una selezione di foto scattate da Settimio Benedusi ci sarà la possibilità di scattare ritratti in tempo reale con Xiaomi 13 Pro e diventare parte integrante dell’esposizione in fiera.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la redazione di DxOMark ha testato lo Xiaomi 13 Pro ma non è rimasta affatto soddisfatta.