Mentre Xiaomi India sta collaborando con YouTube per offrire 3 mesi di abbonamento Premium a chi acquista specifici smartphone dell’azienda, Xiaomi Turchia ha instaurato una collaborazione un po’ più strana. La divisione turca di Xiaomi infatti, nel Paese dal settembre 2018 con l’apertura di un Mi Store, ha stretto una partnership con la catena di fast food McDonald’s per offrire un hamburger speciale a coloro che acquistano uno dei dispositivi Redmi appena rilasciati.
Xiaomi Turchia ha annunciato che collaborerà con McDonald’s per un hamburger gratuito se si acquista uno dei nuovi dispositivi della serie Redmi Note 11. L’hamburger speciale viene descritto nel dettaglio sulla loro pagina Instagram, che menziona gli ingredienti inclusi.
L’accordo è disponibile per un periodo di tempo indefinito e si applica solo se acquisti un dispositivo della serie Redmi Note 11 dal Mi Store online.
Questa promozione è disponibile solo in Turchia al momento e non siamo sicuri se Xiaomi estenderà questo accordo a livello globale, ma vi faremo sapere se lo farà. Certo è che si tratta di un modo davvero inusuale per invogliare le persone ad acquistare uno smartphone.
Ad ogni modo, in attesa di avere maggiori informazioni su un’eventuale estensione della collaborazione anche in Italia, vi vogliamo ricordare che Xiaomi ha lanciato ufficialmente anche il Mi Box 4S MAX (si, mantenendo il brand Mi ormai eliminato da tempo e lo stesso numero generazionale del modello precedente lanciato alcuni anni fa), con pieno supporto alla porta HDMI 2.1 così come per i video in 8K.