Tourism Malaysia ha annunciato che Xiaomi Corp è uno dei principali partner per migliorare il turismo nella zona e per incrementare la portata della campagna Visit Malaysia 2020.
In una dichiarazione dello scorso venerdì, Xiaomi ha affermato che la partnership vede Tourism Malaysia e Xiaomi produrre congiuntamente impressionanti scatti fotografici in diversi punti panoramici in Malesia attraverso il suo ultimo smartphone, il Mi Note 10.
La collaborazione prevede anche la realizzazione di un “video promozionale di tre minuti che presenta le meraviglie naturali e architettoniche di fama mondiale della Malesia, nonché gemme nascoste che interesseranno sicuramente agli appassionati di viaggi“.
La partnership è stata annunciata durante una cerimonia ufficiale tra Xiaomi Malaysia e Tourism Malaysia, dove entrambe le parti hanno firmato un protocollo di collaborazione congiunta.
Datuk Musa Yusof, responsabile del turismo in Malesia, ha affermato che l’ultimo smartphone Mi Note 10 è il “dispositivo perfetto” per mostrare al mondo la bellezza nascosta della Malesia. “Per la campagna Visit Malaysia 2020, volevamo mostrare il meglio che la Malesia ha da offrire, che si tratti della nostra vibrante eredità, della nostra cultura diversificata o dei nostri infiniti luoghi panoramici. Xiaomi è uno dei partner più adatti per aiutarci a raggiungere questi traguardi e catturare un’esperienza esteticamente fantastica“.
Nel frattempo, il country manager di Xiaomi della Malesia e Singapore Allen An ha dichiarato che la compagnia voleva fare la sua parte nel mostrare la bellezza naturale della Malesia al mondo. “Vogliamo ringraziare Tourism Malaysia per averci dato l’opportunità di fare la nostra parte nella campagna Visit Malaysia 2020. Non solo i turisti, ma gli stessi malesi spesso trascurano le gemme nascoste del paese. Con la fotocamera da 108 MP sul Mi Note 10, i malesi sono in grado di catturare la bellezza unica di questo paese nei minimi dettagli, dando vita a ciò che prima non si vedeva.“