Insieme con la tripletta di annunci (Xiaomi 13, MIUI 14 e Xiaomi Mini PC) che ha catturato maggiormente l’attenzione del pubblico, l’azienda ha presentato ufficialmente anche i nuovi Xiaomi Watch S2 e Xiaomi Buds 4.
Xiaomi Buds 4
Xiaomi Buds 4 sono i nuovi auricolari wireless TWS dell’azienda, con una durata della batteria dichiarata in 30 ore di utilizzo. Il tutto senza sacrificare la qualità audio con il pieno supporto al codec ad alta fedeltà LDAC e all’audio spaziale.
Disponibili nelle colorazioni nero, bianco e grigio, gli Xiaomi Buds 4 hanno un prezzo di 699 CNY (circa 99 euro) in Cina.
Xiaomi Watch S2
Questo orologio, il nuovo membro della serie Xiaomi Watch, è disponibile con una cassa circolare da da 46 mm o 42 mm e offre fino a 12 giorni di autonomia (immaginiamo che questo dato si riferisca alla versione più grande).
Il nuovo Xiaomi Watch S2 sembra piuttosto premium con il suo corpo in lega X e offre tutte le caratteristiche di monitoraggio della salute e delle attività sportive tipiche. In questo senso, la novità non è nelle funzionalità ma nell’aspetto.
Il prezzo di Xiaomi Watch S2 è di CNY 999 (circa 135 euro) per la variante da 42mm e di CNY 1099 (circa 145 euro) per quella da 46mm.