Xiaomi Italia, in collaborazione con WeRoad, ha organizzato un epico viaggio promozionale chiamato Italian Tour Challenge che toccherà ogni punto della penisola italiana, andando in lungo e in largo alla ricerca delle migliori tradizioni e culture da Nord a Sud.
“Un Redmi Note 9, una Mi Smart Band 5, un Mi Electric Scooter Pro 2 e via, si parte!” L’obiettivo chiaramente è quello di pubblicizzare i propri prodotti in giro per l’Italia ma, con l’Italian Tour Challenge, l’obiettivo è anche quello di far scoprire a tutti le bellezze che ci sono nel Bel Paese.
I due protagonisti dell’Italian Tour Challenge partiranno in macchina, da Milano, per raggiungere in dieci giorni Palermo. La vera missione? Arrivare a destinazione senza soldi e senza cibo, sfidando e invitando i WeRoaders, la community online di viaggiatori e appassionati di tecnologia, a supportare la loro avventura.
Xiaomi dunque non si occuperà del viaggio vero e proprio ma farà da coordinatrice semplificando il tutto attraverso:
- Redmi Note 9 con cui basterà un solo tocco per mettersi in contatto con la community WeRoad e chiedere supporto e consigli, ma anche per verificare la strada e condividere l’avventura su tutti i canali social.
- Mi Electric Scooter Pro 2 con cui gli spostamenti non solo saranno più smart, ma anche più divertenti e coinvolgenti, riuscendo a raggiungere in poco tempo luoghi off-limits per l’auto.
- Mi Smart Band 5 con cui tenere tutto sotto controllo sarà semplicissimo!
Xiaomi sa però che non tutti potranno permettersi di andare in vacanza ed ha pensato anche a coloro rimarranno in città. Ha infatti stretto una partnership con TornaVento Milano, una nuova area green e sostenibile dedicata al tempo libero, allo sport e alla socializzazione, che sorge in un grande spazio verde open-air con sede in Alzaia Naviglio Grande. Fino a fine settembre 2020, presentandosi presso la location, Xiaomi offrirà la possibilità a chiunque lo desideri di provare gratuitamente il nuovo Mi Electric Scooter Pro 2, garantendo tutti i protocolli di igiene e sanificazione necessari per poter godere di un’esperienza in totale sicurezza.